Vacanze per emodializzati a Castellammare del golfo: una settimana in Sicilia

1 settimana

Chiama ora e organizza la tua vacanza!

+39.0923.836.440

Vacanze per emodializzati a Castellammare del golfo: una settimana in Sicilia

L'offerta

Vuoi trascorrere le tue vacanze in Sicilia?
Scegli l’offerta proposta dai Centri di Emodialisi Mucaria e trascorri un fantastico soggiorno di una settimana a Castellammare del Golfo!
Il pacchetto comprende la permanenza presso un hotel 3 stelle o superiore e la terapia di emodialisi gratuita. Per lo svolgimento dei trattamenti puoi contare su un personale specializzato e multilingua. Inoltre, raggiungere i centri dialisi non sarà un problema: sono previsti infatti transfer gratuiti che faciliteranno tutti gli spostamenti. Durante la dialisi, a disposizione la colazione o uno spuntino pomeridiano.

L'offerta comprende

  • Trattamento di emodialisi GRATIS per tutti i pazienti della Comunità Europea più Svizzera, Liechtenstein, Norvegia e Islanda. Il trattamento è erogato da uno dei Centri di Emodialisi Mucaria

  • Pernottamento a Castellammare del Golfo in hotel 3 stelle o superiore con trattamento di mezza pensione. Quota paziente: da € 200,00. Quota accompagnatore: da € 400,00

  • Sono esclusi eventuali servizi aggiuntivi o quanto non espressamente dichiarato alla voce l’offerta comprende

Durata e condizioni

L'offerta è valida dal 1/1/2019 al 30/6/2019 e dal 1/10/2019 al 31/12/2019.

Info e prenotazioni

Per maggiori dettagli sulla promozione e per prenotare il tuo soggiorno, non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:

+39.0923.836.440

reservation@dialisimucaria.it

Prenota adesso!

Date vacanza
Giorni preferiti di dialisi
Numero dialisi alla settimana
Sierologia

Dicono di noi

Alcuni pensieri dei pazienti che hanno trascorso un periodo di vacanza in dialisi presso i nostri centri.

Nuria ConesaSpain
I am not sure i will find the rigth words to explain to my children how i felt during my staying at Mucaria Center.
Maria GładskaPoznań
Ad ottobre, sono andata con mia figlia, che era il mio tutore, a Trapani e posso dire che andare in Sicilia è il viaggio della mia vita. Viviamo ricordi fino ad oggi. L'Italia è un grande paese, grande gente, grande atmosfera e ottima cucina. Viaggiavamo con alcune paure che non erano necessarie. Mi sentivo al sicuro durante la dialisi, sono stati effettuati molto professionalmente. Eri la mia infermiera con molti anni di esperienza. Durante tutto il soggiorno è stato un tempo perfetto per l'uso di bagni di mare e per visitare la città di Trapani e la zona circostante. Eravamo in gita alle isole Egadi, a Erice, Agrigento, Marsala, San Vito lo Capo, Palermo e nelle saline di Trapani. Grazie Asia e Pan Przemek, che abbiamo avuto l'opportunità di incontrare, per aiutare nell'organizzazione del viaggio. Consigliamo tutte le vacanze dializzate in Sicilia.

Appartamenti e strutture convenzionate a Castellammare del Golfo - Alcamo

Guarda le strutture convenziate per il tuo soggiorno a Castellammare del Golfo - Alcamo.

Guarda le strutture

Informazioni turistiche

Cosa fare e vedere a Trapani. Una breve guida di Trapani Welcome.