Vacanze per emodializzati a Castellammare del golfo: due settimane in Sicilia

2 settimane

Chiama ora e organizza la tua vacanza!

+39.0923.836.440

Vacanze per emodializzati a Castellammare del golfo: due settimane in Sicilia

L'offerta

Scopri la vacanza per emodializzati organizzata dai Centri di Emodialisi Mucaria!
Per te e un accompagnatore è previsto un soggiorno di due settimane a Castellammare del Golfo, la cittadina siciliana circondata dalle spiagge e dal mare tra i più belli della regione. Il pacchetto è comprensivo di pernottamento in hotel 3 stelle o superiore e di trattamenti di emodialisi gratuiti. Le terapie sono pagate da noi! Durante la tua permanenza sarai seguito da nefrologi e infermieri specializzati e potrai raggiungere i centri dialisi con il servizio di transfer gratuito. Durante la dialisi, colazione o spuntino pomeridiano a disposizione.

L'offerta comprende

  • Trattamento di emodialisi GRATIS per tutti i pazienti della Comunità Europea più Svizzera, Liechtenstein, Norvegia e Islanda. Il trattamento è erogato da uno dei Centri di Emodialisi Mucaria

  • Pernottamento a Castellammare del Golfo in hotel 3 stelle o superiore con trattamento di mezza pensione. Quota paziente: da € 350,00. Quota accompagnatore: da € 700,00

  • Sono esclusi eventuali servizi aggiuntivi o quanto non espressamente dichiarato alla voce l’offerta comprende

Durata e condizioni

L'offerta è valida dal 1/1/2019 al 30/6/2019 e dal 1/10/2019 al 31/12/2019.

Info e prenotazioni

Per maggiori dettagli sulla promozione e per prenotare il tuo soggiorno, non esitare a contattarci ai seguenti recapiti:

+39.0923.836.440

reservation@dialisimucaria.it

Prenota adesso!

Date vacanza
Giorni preferiti di dialisi
Numero dialisi alla settimana
Sierologia

Dicono di noi

Alcuni pensieri dei pazienti che hanno trascorso un periodo di vacanza in dialisi presso i nostri centri.

Terttu HassinenSweden
Thanks to the translators , language is nor a barrier. One last and very important thing. Solar energy in Sicily is available every day, and, for free.
Kasia ŻurańskaSzczecin
Ho saputo della possibilità di andare in Sicilia da un amico di una stazione di dialisi di Bydgoszcz. Immediatamente ho pensato: "Un'opportunità incredibile, devi andare!". Sono molto felice di aver deciso di fare questo viaggio, perché dall'inizio della dialisi non sono mai stato in vacanza, e l'organizzazione di tutti i viaggi richiede molto tempo e spesso è problematica. Tuttavia, non questa volta! Il viaggio è stato molto ben coordinato, sia in Polonia che in Italia. Tutti i dipendenti sono molto concentrati nell'aiutare i pazienti e allo stesso tempo sono estremamente amichevoli. Vorrei ricordare la cena di integrazione e tutti i viaggi organizzati da Dialisi Mucaria, perché oltre a visitare, è stato possibile incontrare altri pazienti e trascorrere del tempo in buona compagnia. In poche parole: clima favoloso, cibo delizioso e ottima compagnia! Lo consiglio vivamente a tutti!

Appartamenti e strutture convenzionate a Castellammare del Golfo - Alcamo

Guarda le strutture convenziate per il tuo soggiorno a Castellammare del Golfo - Alcamo.

Guarda le strutture

Informazioni turistiche

Cosa fare e vedere a Trapani. Una breve guida di Trapani Welcome.